sabato 6 giugno 2009

Lutetia's breakthrough part 1




12 Gennaio 2009 - un esame, un pranzo veloce, una borsa da viaggio(del Napoli n.d.r.) e svariati caffè, un check-in online e tra mille paranoie un airbus Easyjet mi porta da Malpensa a Charles de Gaulle, ora locale 21 più o meno
Eccomi qui, direbbe Alex in "Arancia Meccanica", con i miei fedeli drughi, Pete, Georgie e Dim, sedevamo tutti al Korova Milk Bar, arrovellandoci il gulliver... ma non è così, sono da solo, tornato in Francia a fare i conti con un passato che non voleva allontanarsi da me (com'era quel proverbio? ah si, la miglior difesa è l'attacco!)
A stento ricordo cosa ho provato quando ho messo piede a terra, ma non credo di aver sentito esattamente qualcosa, in realtà ero come ovattato, asettico, non saprei neanche descrivere come esattamente, ma una cosa era certa, non era stato il mio cervello né il mio cuore a portarmi li, era stato l'istinto...

Nessun commento:

Posta un commento