lunedì 25 maggio 2009

Una nuova tappa

I pochi "eletti" o "sfigati" che si imbatteranno per caso in questo blog aperto dal sottoscritto, si domanderanno l'utilità del suddetto. In effetti di utilità per il momento ve n'è ben poca, semplicemente avevo voglia di buttare giù due righe e di sfogarmi un pò scrivendo sul web.
In realtà tale blog inizierà ad avere un senso quest'estate, più esattamente il 6 agosto, quando partirò per Praga per il primo e probabilmente ultimo Interrail della mia vita...
L'idea è nata così, spontanea, insieme ad un amico, la voglia di un viaggio alla ventura, con poche precauzioni, con i soldi contati, semplicemente alla ricerca della conoscenza di luoghi a noi molto vicini ma che non conosciamo affatto. Dunque un tragitto senza mete prestabilite( a parte Berlino e Amsterdam) che ha come unico neo il limite del tempo (22 giorni) e ovviamente dei soldi.
Un viaggio dunque stereotipato, che molti reputeranno semplice e volto al puro divertimento, ma credo che se verrà da noi interpretato in un certo modo, risulterà essere molto più grezzo del previsto, e per questo, molto più affascinante.
Vedremo cosa ne verrà fuori...

2 commenti:

  1. Azz, 22 giorni, soldi li contate a pacchi!!! :):):)
    allora arrivederci alla Costa azzurra... xd

    RispondiElimina
  2. Io sono l'eletto!!! magari fossi il Prescelto (a scapito della tua seccia ocntro la sua squadra)...
    Ramesse

    RispondiElimina